Accreditamento Rete Alta Tecnologia

Rete Alta Tecnologia Regione Emilia-Romagna

Romagna Tech è struttura accreditata della Rete Alta Tecnologia della Regione Emilia-Romagna sia come “Laboratorio di ricerca industriale e trasferimento tecnologico” (accreditamento n. 213, delibera 23172 del 16/12/2019) che come “Centro per l’innovazione” (accreditamento n. 216, delibera 23172 del 16/12/2019).

L’accreditamento nella sua doppia veste rispecchia i valori di Romagna Tech nell’accompagnare le imprese verso l’innovazione aiutandole a comprendere e calare nella propria realtà le opportunità tecnologiche ed affiancandole nello sviluppo.

L’accreditamento per noi è un’opportunità di collaborazione con le eccellenze regionali in vari ambiti applicativi e per offrire ai nostri clienti soluzioni in grado di coinvolgere partner con competenze qualificate.

L’accreditamento per noi è trasparenza verso i nostri clienti di un metodo di lavoro chiaro ed orientato a soddisfare i bisogni nei tempi e nelle modalità più idonee al cliente stesso.

Modulistica per i clienti

In coerenza con l’accreditamento Romagna Tech mette a disposizione dei propri clienti strumenti per valutare le attività svolte e per segnalare eventuali reclami.

La Rete Alta Tecnologia

Scopri di più sulla Rete Alta Tecnologia e sullo standard in base al quale una struttura può entrare a farne parte.